TRASLOCO.... VERSO CALHETA....

NELLA FOTO CHE QUI VEDETE,

c'è l'autista dell'alugere - il taxi - e la tata e milli che preparano la mia carrozzella sul cancellino di casa, la setimana scorsa, quando siamo andate a vederla la prima volta..

ho scelto questa perchè anche oggi accadrà ciò, che arriveremo e scaricheranno il mio ' carino ', con la n alla spagnola, che qui la sedia a rotelle si chiama così, ed io entrerò in casa e loro porteranno dentro tutte le nostre cose..

 

il camion arriva oggi all 14 e poi in un'oretta si carica tutto e si va, verso un'ulteriore nuova casa, la mia venticinquesima, nuova casa......

oggi è nuvoloso e tira un vento incredibile e fa persino freddo, che ieri si moriva, di caldo... e meglio così, almeno non sudano, i miei aiutanti..

e milli è stata ed è bravissima, che ha fatto tutto tutto lei e io non ho toccato una virgola...

solo, solo che mi stanco a guardare lei che si stanca ed è un tormento, per me, stare qui a non far nulla, che farei tutto io..

e invece, va così..  ma va bene, va bene lo stesso..

 

e meno male che c'è lei e poi la tata che è là, a pulire che l'imbianchino ha finito l'ala più grande, dove vivrò io, e sta facendo l'altra, le stanze di milli..

e l'idraulico è andato là stamattina e arriviamo a casa che nulla è pronto, è finito..

ma è lo stesso.. saremo là e si farà tutto.. e quello che non si fa questo mese, si farà il prossimo, che i soldi sono pochi e invece ce ne vogliono una montagna, che qui queste cose, idrauliche, pittura piastrelle ecc, costano più che in italia, molto di più.....

 

ma a calheta, il paesino che ci attende, la chiavetta non prende e quindi starò senza linea internet per un po'..

non so quanto, spero poco, solo qualche giorno, perchè ciò ci isola dall'italia e da tutti i nostri contatti, anche famigliari, che il telefono è impossibile usarlo, troppo caro.. ma comunque c'è, per ogni evenienza urgente..

però non potrò essere qui..

non che sia stata molto presente, negli ultimi giorni ma....

 

perciò vi saluto, vi abbraccio, vi mando tanti baci ed appena possibile tornerò a darvi notizie....

state bene, tutti tutti.. vi mando tanta luce di pace ed amore..

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    rossana parenti (martedì, 30 aprile 2013 12:48)

    ciao ari e' un piacere sentirti anche per poco . fai tutto con calma senza strapazzarti sia fisicamente che mentalmente andra' tutto a posto come vorrete voi .noi ,io. ti aspettiamo con tanto affetto ti ringrazio di averci salutato e avvisato che starai un po senza linea ma poi come sempre torni da noi .un grande augurio per la nuova casa .che mi auguro sia piena di luce .ciao tesoro ti voglio bene ! <3

  • #2

    Angela Lazzarino (martedì, 30 aprile 2013 12:48)

    Ari stai tranquilla!!! in questi gironi sarai di nuovo indaffarata a riorganizzare la tua nuova casa!! Buona nuova vita dolcissima Amica <3