COSI' STANCA MA FELICE

IL SOGNO DI GIUNI - 2012 diointo digitale

 

 

IERI E' STATA UN'ALTRA GIORNATA CAMPALE...

 

inoltre ho scoperto perchè mi è stata bloccata la mia pensione, questo mese: per una lettera andata smarrita, che mi invitava alla visita fiscale, l'ottobre scorso, che è stata ritirata non da me e poi non mi è stata comunicata.

quindi ora sono senza pensione non so fino a quando..

venerdì prossimo per fortuna c'è un posto per andare di fronte alla commissione che certamente, visti anche i recenti peggioramenti, mi confermerà l'invalidità ed i diritti acquisiti..

quello che mi inceppa tutto sono i tempi tecnici che potrebbero arrivare anche a sei mesi, lasciandomi tutto quel tempo senza pensione.

poi, quando verrà ripreso tutto, mi saranno versati tutti gli arretrati, fino all'ultimo centesimo, ma nel frattempo per me sarà un problema notevolissimo..

 

ora, dopo una iniziale arrabbiatura, ho recuperato la calma: non serve a nulla preoccuparmi, se c'è una soluzione, come allo stesso modo non serve, se non c'è..

vedremo lunedì, andando in un certo ufficio, se mi dicono che l'erogazione potrà riprendere immediatamente dopo la visita..

ma non so..

 

per il resto, ieri ancora per uffuci e gli utlimi importanti acquisti.

prima di partire devo sistemare tutta una serie di cose.. anche la settimana prossima ogni giorno ho una situazione da affrontare, una visita da fare, un uffico dove recarmi per organizzare le mie cose...

ma sono felice che ho preso questa via.. continuo ad esserlo sempre di più..

e ciò mi da la forza di affrontare tutto..

oggi non devo uscire ma viene la mia assistente e comincia ad impacchettare ciò che mi porto dietro e a buttare ciò che non posso portare con me e che non interessa a nessuna delle persone che mi è accanto.

ed anche questa volta mi capiterà di assottigliare il mio bagaglio..

alla fine viaggerò leggerissima..

 

nella foro un dipinto digitale di qualche mese fa.. non sono stata in grado di dipingere, ieri..

difficile riprodurre la bellezza della prsnza che è in me, non en ho le armi, ma questo viso si sposa un po' a quello della mia voce interiore.. e della sua dolcissima presenza in me...

 

abbiate una giornata invasa dalla luce e dalla pace..

sappiate che il mio amore è costantemente accanto a voi..

 

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    alessandro mariotti (domenica, 17 febbraio 2013 01:30)

    Anche il mio è accanto a te,cara Arianna.vedrai che supererai senza troppi sacrifici anche questo problema della pensione:vedranno la tua condizione di adesso e ti verranno incontro,ne sono certo!
    Allora...Buon Compleanno...sei ancora giovane:58 anni,ci pensi che hai ancora tanto tempo per disegnare,scrivere e sopratutto amare :) a presto

  • #2

    rossana parenti (domenica, 17 febbraio 2013 18:19)

    come hai vissuto fino ad oggi non e'
    mai stato semplice. ed anche ora che cambi vita devi ancora ammattire .come hai detto te la cosa non cambia .speriamo bene lunedi' .tesoro ti sono arrivati i miei soldini .?anche se pochi ti possono servire ! tanta luce per te !

  • #3

    ariannaamaducci (domenica, 17 febbraio 2013 22:03)

    cari alessandro e rossana.. speriamo di risolverlo..altrimenti sarà un probema..ma mi affido..spero nella risoluzione migliore.. vi saprò dire dire..
    grazie della vostra vicinanza...

    si rossana, mi sono arrivati ieri..scusami se mi sono dimenticata di dirtelo..
    grazie tesoro.. martedì pomeriggio io e la mia assistente ci dedicheremo alla spedizione dei quadri..
    un abbraccio, miei cari..vi voglio un granbene..