OGGI LA CORONOGRAFIA

 IN CORSA NEL  CUORE

MA  CHE MERAVILGIOSI AMICI SIETE!!

 

Ma che dolci che siete... via, mi avete commosso.. tutti qui, a parlare di me.. io non ho neppure pensato di connettermi, ieri, la linea è così brutta che c' è da diventare idrofobi e siccome mi sentivo un po' stanca, ho lasciato pedere..

Avevo mandato un messaggio ma non devo aver specificato che fosse pubblicato e così... tranquille per stamattina ma questo ve l'ho detto già... amici miei, l'ho già scritto altrove, io non ho avuto ansia nei giorni scorsi ma ho sofferto terribilmente per tre cose inumane che mi sono capitate mentre il mio corpo stava lottando contro la morte: la prima la freddezza crudele e venale dei miei figli, la seconda: la certezza di dover trascorrere i miei ultimi tempi in una struttura di carità pubblica di uno sperduto paesino sardo, la terza la racconterò in sede di autobiografia, quando sarò giunta a parlare di questi giorni.

So con certezza che nelle mie condizioni in molti sarebbero spirati. ed in effetti il mio cuore, lunedì notte, ha cessato di battere tre volte.. ma si è sempre poi ripreso.

So per certo che alcuni di voi non hanno rispettato il mio ordine di lasciarmi andare e che si sono attaccate alla mia sottana svolazzante in ascesa, come matte.... ed ora sono felice di questo. La nuova sistemazione c'è, è reale e sto già preparando tutto.. per questo ho urgenza di mandarvi i quadri... e di venderne anche altri.. Mi spiace che vi siate preoccupati

Oggi, ho già promesso a Rossana che darò notizie appena tornata in camera..

 

Vi aspetto tutti intorno al mio letto..

Pregate per me..

 

Pace in voi

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    rossana parenti (giovedì, 07 febbraio 2013 16:18)

    ciao piccola ari . in questo momento stai riposando .e' gia fatto tutto e grazie dio e' andato tutto bene .mi dispiace per il braccio ,ma anche quello passera' .sta andando tutto per il verso giusto finalmente . noi siamo vicini a te sempre per darti tanta luce .buon riposo ari che dio ti protegga .... bacioni.

  • #2

    lucia d'alessandro (giovedì, 07 febbraio 2013 16:52)

    Wè wè, ne è passata un'altra, bene, vedrai che finita la revisione la ripresa sarà rapida e migliore del previsto, ti auguro un bel sonno ristoratore, dormi..
    dormi..

  • #3

    Angela Lazzarino (giovedì, 07 febbraio 2013 18:24)

    Io son tra quelle che si sono attaccata alla tua sottana svolazzante e nn ho nessuna intenzione di mollare la presa :) !!!

  • #4

    ariannaamaducci (sabato, 09 febbraio 2013)

    care le mie chiocce...
    sono qua..sono qua,,,
    vi adoro...@>---