UNA SISTEMAZIONE DIVERSA

VIRARE - DIPINTO DIGITALE - 2013
VIRARE - 2013 dipinto digitale

 

EH SI...

 

carissimi amici miei, decisamente la mia vita è una fucina di eventi e di colpi di scena.
molte volte mi avete esortato ad avere più fiducia nel domani, che dopo il temporale tornava sempre il sole ma, dato che sono 58 anni che vivo bagnandomi abbondantemente, pensavo che questo valesse solo per gli altri.

invece, sembra che anche per me si apra uno spiraglio di sole
e quindi non andrò in una struttura, ma altrove, dove mi saranno vicine persone in grado di farmi stare meglio....

devo comunque sostenere un trasferimento e per questo ho bisogno di denaro. inoltre i quadri sono in numero tale che è difficile e dispendioso il loro trasferimento, collocazione, eccetera...
come avete potuto vedere dalle foto la mia casetta ne è interamente tappezzata..

quindi faccio questa rettifica per correttezza ed anche perchè voglio condividere con voi la fine di un incubo: l'idea di andare a finire in una struttura per anziani a 58 anni, giuro, mi terrorizzava e mi umiliava profondamente..
se devo essere sincera, il mio sorriso di stamattina veniva proprio da questo...;0)))

ed io credo, sono certa, che voi tutti ne sarete felicissimi..

vi amo, amici miei...

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Angela Lazzarino (martedì, 05 febbraio 2013 08:33)

    è arrivato il momento che te sia felice..... te lo merito dopo tutto quello che hai passato!!! Ora tocca a te svegliarti al mattino col sorriso sulle labbra!!!

  • #2

    ely (martedì, 05 febbraio 2013 08:55)

    :)

  • #3

    ROSSANA PARENTI (martedì, 05 febbraio 2013 11:45)

    DI SORRISI NE VOGLIAMO VEDERE ALTRI TESORO NON POTRANNO MAI RIPAGARE TUTTA LA TUA SOFFERENZA MA E' ORA CHE SI CAMBI PAGINA .TU CONTINUA AD AIUTARE I MEDICI CON LA TUA TENACIA E VEDRAI CHE FARAI PRIMA A RIMETTERTI .NOI SIAMO SEMPRE CON TE E SI PENDE DALLE TUE LABBRA IN ATTESA DI SAPERE COME TI SENTI .PER ADESSO TI ABBRACCIO CON TUTTO L'AMORE !!

  • #4

    milly (martedì, 05 febbraio 2013 13:05)

    smettila di disegnare e scrivere e concentra tutte le tue energie per guarire!!!
    ti rivogliamo qui con noi!!!

  • #5

    paola pellegrino (martedì, 05 febbraio 2013 17:13)

    Sorella cara,questa notizia mi riempie di gioia. E la bellezza di quest'Opera digitale è assoluta. Grazie,sempre. Tanta tanta tanta Luce a te. Om Shanti Shanti Shanti

  • #6

    rossana parenti (martedì, 05 febbraio 2013 21:45)

    tesoro non angustiarti per i dipinti vedrai che non dovranno essere bruciati .io non so dove l'ho scritto .ho detto che ne voglio 2 piccoli perche non posso .ce' ancora tempo e quando sara ' il momento dal momento che sono piccoli possono entrare in una scatola e continuare a venderli .non pensarci adesso pensa a stare bene . mi piaceva il cavallo ma devo rinunciarci .vorrei tanto aiutarti ma mi si e' rotto la lavatrice e sono sotto spese .mi capisci vero non stare in pena per i tuoi dipinti andra' tutto bene .ora sei tu piu' importante .ti voglio tanto bene tesoro un grande abbraccio !