IL COMPLOTTO CONTRO DI ME

MONDI.. 2012 dipinto digitale...

VI SPIEGO IL COMPLOTTO CONTRO DI ME..

 

io credo, sono sicura che ci sia qualcuno che mi segnala..

so di avere dei nemici e anche piuttosto agguerriti. mi verrebbe tanta tanta voglia di mettere davvero nomi e cognomi e spiegare a tutti quello che mi sta succedendo perchè mi sono davvero stancata.

queste persone, alle quali io non ho fatto assolutamente null'altro che metterle di fronte a loro stesse ed alla loro povertà umana,

mi stanno facendo, da anni ormai, terra bruciata intorno, allontanando da me contatti ed amicizie. molte volte delle amiche che avevano comprato quadri libri da me, che mi avevano appoggiato in tanti modi, ad un tratto, una alla volta,sono sparite dalla mia vita.. questo è successo tante e tante volte ma tante volte.. tutte se ne sono andate senza una parola, una richiesta di spiegazione, così alla spicciolata..

io all'inizio non me ne sono neppure resa conto poi, dopo la caduta, ho avuto altro a cui pensare..poi ho cominciato a capire, sospettare qualcosa ma non ci potevo credere..poi ho avuto la certezza, ho preso posizione ho chiesto spiegazioni amichevoli, che mi sono ogni volta state negate.. e ora siamo arrivate a queste. quelle persone si sono coalizzate tra loro ed hanno formato un vero partito ' anti arianna ' avvicinando, in un modo o nell'altro i contatti che vedono attivi con me.. dicendo di me bugie, mettendo insinuazioni.

tra le varie la prima è che io ho pubblicato il mio romanzo ' IO NON SONO DI QUI ' senza il consenso dell'altra persona di cui narro, cosa che non è vera e di cui ho le prove con una mail. comunque quel consenso non mi serviva dato che non ho messo nomi o riferimenti che potessero far risalire a lei. dicono poi che mento l'invalidità, che mi presento in un modo e sono in un altro, che sono una plagiatrice di menti fragili, voi, nel caso specifico e la mia ultima donna, ed altre piacevolezze del genere..

chi ricorda i discordi aberranti del signor domenico ledda qualche giorno fa sulla mia ex bacheca, intende meglio cosa volgio dire. insomma, io sono una specie di demone malvagio che va in giro raccontando con i miei scritti i fatti loro per due ragioni: arricchirmi sulla loro pelle, usandole come muse e screditarle.

è ovvio che questo è folle ma è evidente che le mie nemiche sono assai brave perchè io ho prove, nomi e cognomi, di mie ex amiche che erano assai vicine a me e poi, diventate amiche e contatti delle persone di cui parlo, senza una ragione al mondo, senza che io abbia mai avuto una parola storta con loro, si sono allontanate da me, sono sparite, non rispondendo più neppure a messaggi privati, tag e altro..

di certo le mie nemiche dicono che sono pazza e quindi, siccome questo è scritto sulla mia pensione di invalidità è per forza vero. quindi essendo pazza, tutto quello che racconto è falso, come sono falsi i miei tentativi di suicidio che avrei perpetrato per fini pensionistici - e certo che ci si fa ricchi con 260 eruro mensili - e come ricatti contro le persone che mi sono intorno, per estrocere amore ed attenzioni. - infatti vivo sola e lontana dalla famiglia e da tutti... - queste  nemiche  hanno anche avvicinato uno dei miei figli.

è quindi chiaro che fb fa queste manovre restrittive gravi in caso di diverse segnalazioni di spam. e si fa presto, se si è in tre o quattro o forse più, mettendosi tutti i giorni a segnalarmi, a creare un mucchio così di cacca sulla quale io poi scivolerò. che volete, ' sempre ari ' aveva 240 amici...

se questo non fosse, perhè fb mi avrebbe fatto questo assurdo golpe?  comunque alla fine non mi importa più.

non ho più voglia di lottare contro tutto e tutti. la mia salute sta peggiorando velocemente ed io non so neppure per quanto tempo ancora riuscirò a scrivere..già non dipingo più che piccole cose astratte sul pc.. e già mi stanco tantissimo a scrivere..nè so quanta vita mi resti.

tutte queste malvagità mi fanno stare male e davvero il gioco non vale la candela dato che non è la mia arte che mi da da vivere..

quindi, se volete seguirmi, cercatemi voi..

ho visto che ad ogni cambiamento di account persone che dcevano di amarmi alla follia non si sono peritate di cercarmi..anche loro contattate dalle mei nemiche?? e chi lo sa...quindi neppure loro meritano tutto il mio sforzo..

io scrivo perchè tanta tanta gente mi ha chiesto di continuare, che li aiuto..

allora se esistono davvero queste persone che hanno bisogno di me, io continuerò a scrivere finchè ce la farò, pubblicando sul mio sito  e mettendo i link su fb.. venite voi a cercarmi....

e se volete che le mie nemiche non abbiano la vittoria su di me fate voi qualcosa, chiedete ai vostri contatti di iscriversi alla mia pagina e di seguirmi..

a me, alla fine non importa quanti siete..so che qui ci sono almeno cinquanta perdone che mi vogliono bene davvero e mi seguono davvero..per loro scriverò, finchè ce la farò..il resto a me davvero, non importa più.... 

il mondo è brutto perchè la gente è brutta.

e se è vero che sono alcune delle persone che ho amato di più a dire quelle oscenità su di me, avranno ragione loro:

IO SONO QUEL MOSTRO MALVAGIO CHE LORO DICONO E VOI SIETE MENTI FRAGILI CHE, NON SO BENE PER QUALE RAGIONE, vi fate plagiare da me..poveretti, mi fate pena...

io dico solo che verrà un momento che queste persone dovranno fare i conti con la loro coscoienza.

è vero che non sono in pace con me stessa e con gli altri ma vi è una ' persona ' con la quale io sono perfettamente in pace perchè lui SA chi io sia veramente e colui è DIO...

a chi mi è davvero amico dico, GRAZIE CHE CI SEI, TI VOGLIO BENE, CONTINUERO' PER TE..

alle mie nemiche dico: ho una grande pena di voi.. mi dispiace per le vostre anime che state macchiando in modo tale..

agli altri non dico nulla.. che ho detto tanto... e parlare, dire la verità e cose assennate e serie e vere e piene di luce e amore e arte  in questo mondo oscuro in mano alla violenza più brutale mi ha portato alla mercè mano a chi si diverte a far soffrire gli altri. ...  io non odio nessuno, il mio cuore è puro.. posso guardarmi allo specchio e so di essere coerente ed in buona fede..

aspetto il giorno della mia morte, che spero e credo assai vicina con serenità e fiducia, sapendo che finalmente troverò la pace e l'amore che qui non ho mai avuto.. questo è quanto..

grazie per l'attenzione.. pace a tutti..<3

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    arturo quadraro (venerdì, 18 gennaio 2013 19:42)

    Cara Ari.....ho continuato a leggerti anche se non commentavo....ero nel buio più profondo di un temporale e non riuscivo a vedere nessuna luce....ma ora sono di nuovo qui con il mio affetto di amico e ti sprono a continuare...perchè se anche uno solo continuerà a leggerti....quello che fai non sarà fatto invano. <3

  • #2

    ariannaamaducci (venerdì, 18 gennaio 2013 20:25)

    caro Arturo, ti ho pensato tanto, in questi giorni e mi mancavi... ho pensato molte volte di scriverti in privato ma ho temuto di infrangere il tuo silenzio e di disturbarti.. poi, come so che hai visto, neppure io trascorro giorni lieti.. amico mio..grazie ..ancora ti dico grazie di essermi accanto e del tuo amore..che io ricambio totalmente.. spero davvero che tu sia più sereno e stia meglio..desidero che tu lo sia...è giusto che tu lo sia...ti abbraccio forte..