I GIOCHI DI SOFIA ED ANGELINO

 

GIOCHI DI DUE GATTINI FELICI

 

stamattina voglio farvi sorridere guardando i giochi di sofia, la figlia di lunanera nata a maggio di ques'tanno, ed angelino, caduto dal balcone e salvato da morte certa, all'incirca nato ad agosto..

anche i gatti hanno le loro preferenze..

in questo momento sono sei i miei pupilli; il mio bainjo, il siamese dagli occhi di ghiaccio, lunanera, randagina nera accolta a pensinante fissa, i suoi tre figli, sofia, bianca e nera, sweety, femmina lei pure bianca e nera, freddy, maschietto tigrato ed angelino, naturalmente, maschietto bianco e rosso..

angelino e sofia fanno coppia fissa: dormono insieme, mangiano insieme e giocano insieme..

sofia, che è dolcissima ed ha una deliziosa puntina bianca sulla coda nera, è stata la prima ad accettarlo e a dormire con lui, quando era piccolo piccolo..

ora se la passano alla grande..

guardate........

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    anna (giovedì, 25 ottobre 2012 13:39)

    ...Ciao! che belli,vederli giocare rincorrersi...gli attacchi del rossiccio(angelino)Peccato che sia buona parte in penombra il filmato perchè avresti degli attori fantastici,molto espressivi,spontanei...Ciao,Ari,grazie...Bacino anna.

  • #2

    ariannaamaducci (giovedì, 25 ottobre 2012 19:01)

    si anna, sono davvero deliziosi..
    purtroppo erano contro luce ed io sulla sedia a rotelle, non avevo il posto per passare dall'altra parte e riprenderli con la luce alle spalle.. però credo siano godibili lo stesso..
    ti abbraccio, amica mia..grazie che ci sei sempre, per me..@>----